Maurizio De Siati Architetto

Studio di Architettura

 

114 C.da Piano della Lenta

64100 Teramo

tel. e fax +39 0861.286039

info@mauriziodesiati.com

Lavoro

Lo studio cerca collaboratori junior per la realizzazione di progetti per concorsi di progettazione in architettura e proposte di progetto. La selezione è basata sulla capacita tecnico organizzativa, dinamismo, buona capacità di comunicazione e capacità di integrarsi in gruppi di lavoro eterogenei.

 

Per chi volesse candidarsi, inviare documentazione via mail in file PDF non superiore a 4MB, contenente una indicazione motivazionale, curriculum vitae, portfolio con esempi del proprio lavoro, software di cui si ha buona conoscenza, e lingue conosciute. Non inviare documentazione cartacea.

 

Abilità richieste

Preferibile conoscenza dei seguenti programmi: AutoCAD 2012, 3ds Max Design 2012, Revit architecture, SketchUp 7, Photoshop CS5,

Rhinoceros 4.0.

 

Caratteristiche richieste

Laurea in Architettura

Conoscenza della lingua inglese

Capacità di realizzare modelli in scala

 

 

Per quesiti si prega di inviarli via mail. Non telefonare né inviare fax. Per i dossier pervenuti verrà comunicato l'esito via mail entro un mese.

 

Verranno presi in considerazione soltanto i curricula contenenti esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003

 
Ultimo aggiornamento sito: